• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Digital Signage
DataSi

DataSi

Installazione presso il Centro Commerciale Sodifor - IperSidis

DataSi

DataSi

Installazione presso Bar- Hotel Principe di Pomezia

DataSi

DataSi

Installazione presso il Bar Ruffini di Pomezia

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della DESPAR a Roma

DataSi

DataSi

Installazione presso Bar la Kermesse di Pomezia 

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della Vodafone a Pomezia

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della DESPAR al centro di Roma  (Via del Pozzetto)

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della LEON Pomezia

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della DESPAR al centro di Roma  (Via del Pozzetto) 

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della DESPAR con elimina code integrato

DataSi

DataSi

Installazione presso il punto vendita della DESPAR al centro di Roma (Via del Pozzetto)

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2010 JoomlaWorks, a business unit of Nuevvo Webware Ltd.

Digital Signage

E-mail Stampa PDF

Il Digital Signage è una nuova forma di comunicazione basata sulla distribuzione di contenuti e messaggi in formato digitale (video,animazioni, immagini, testi e lettering) su uno schermo elettronico (monitor LCD, plasma display, LED Panel, videowall, videoproiettori, chioschi e totem interattivi, proiettori). La DataSi attraverso le soluzioni di Digital Signage offre ai propri clienti della GDO, e dei piccoli esercizi commerciali, la possibilità  di promuovere i propri prodotti.  

Mediante l'installazione di Screen LCD ad alta definizione di vario formato e il controllo remoto dei contenuti, offre visibilità  e la possibilità  di cambiare le proprie iniziative promozionali in tempo reale in ogni momento della giornata, personalizzando le esigenze di comunicazione all'interno del punto vendita.

Combinando le modalità  espressive tipiche della grafica editoriale con i sistemi innovativi della comunicazione digitale, la DataSi Informatica è in grado di offrire ai propri clienti un supporto completo nell'area della comunicazione d'impresa, proponendo le soluzioni più appropriate in base alle singole esigenze. Nella fattispecie si occupa della produzione e gestione di originali video template personalizzabili dal cliente in video spot e del loro invio ai punti di vendita sui monitor collocati in posizione strategica. Da un'indagine condotta dal PRI (Platt Retail Institute) risulta che l' utilizzo di display (plasma , lcd etc) nel punto vendita, aumenta mediamente l'importo dello scontrino medio del supermercato fino al 10%.
In particolare si è osservato un incremento delle vendite del 24% per le categorie dei prodotti promossi dalla video pubblicità  interna al negozio. La DataSi Informatica, attenta alle evoluzioni del mercato e sulla base della propria esperienza nel settore della GDO, offre un pacchetto completo di soluzione Digital Signage, chiavi in mano, di semplice installazione, aggiornamento e utilizzo; elimina i costi di stampa, riduce i tempi di distribuzione e vi permette di riutilizzare con poche variazioni contenuti creativi realizzati per la TV, la stampa e il web.

La soluzione Digital Signage DataSi vi permette di dare una spinta notevole al vostro fatturato integrando le tradizionali forme di comunicazione con una moderna teconologia digitale.

 


 

DataSi Informatica di Clemente Andrea
Via F.B.Rastrelli,120
00128 - Roma
P. Iva. 07907841006

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Maggio 2010 21:38 )  

Newsletters

Iscrizione alla newsletter
Ricezione
Termini e Condizioni